Lubrificante Cambio Kart KZ “OGKR” – 100% Sintetico, Flacone 1000ml
30,00 €
Il lubrificante cambio kart OGKR (Racing Kart Gearbox Oil) proposto dalla CANDIDO ENGINEERING® è un prodotto racing – 100% sintetico ed è riservato esclusivamente per l’utilizzo in scatole cambio (senza frizione in bagno d’olio) e nell’ambito delle competizioni kart, nello specifico per kart dotati di cambi di velocità con frizione a secco accoppiati a motori 2 tempi ad alte prestazioni.
L’olio cambio kart proposto è ottenuto utilizzando una base 100% sintetica di qualità premium derivata da un particolare processo di sintesi che consente alla stessa di fornire prestazioni eccellenti nel range di temperatura da -40°C a +250°C e di allungare in maniera considerevole la durata nel tempo rispetto ad un normale lubrificante di tipo sintetico. L’unione tra: la base utilizzata, l’additivazione specifica adottata per la formulazione del prodotto, i vari test eseguiti direttamente in pista e sui campi gara ha consentito di concretizzare un prodotto che nasce con l’obbiettivo di fornire all’utilizzatore un miglioramento generale in termini di riduzione degli attriti interni e di aumento della scorrevolezza tra i componenti in moto, sia rettilineo che rotatorio.
Utilizzo ottimale:
Per massimizzare i benefici, è consigliato un lavaggio preliminare del gruppo cambio per rimuovere residui di lubrificanti precedenti. Il prodotto deve essere utilizzato su trasmissioni in perfette condizioni meccaniche e montate correttamente.
Consigli pratici:
Agitare il flacone prima dell’uso per ottimizzare la distribuzione degli additivi. La sostituzione regolare in base all’uso garantisce prestazioni di lunga durata.
Perfetto per i kartisti che cercano prestazioni superiori e affidabilità in pista.
NOTA: si consiglia di consultare la pagina specifica dell’articolo presente sul sito web nella sezione prodotti e la relativa scheda tecnica allegata.